Quantcast

Belen Rodriguez : Sposo Corona appena arriva il divorzio

Una vita ricca di ideali ed onestà. Queste le poche parole per rappresentare la showgirl argentina Belen Rodriguez. L’ultima nota che non può far altro che confermare tale tesi è la dichiarazione rilasciata al Tgcom. La showgirl, attuale testimonial della campagna pubblicitaria del marchio 2Jewels ha espresso il proprio desiderio di voler sposare il fidanzato di sempre Fabrizio Corona. Belen Rodriguez ha rilasciato queste parole nel corso della presentazione della campagna pubblicitaria del noto marchio di gioielli : “Mi voglio sposare e voglio avere dei figli con Fabrizio. Prima, però, lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric. Lui è assolutamente d’accordo sul mettere su famiglia.” Cosi facendo la showgirl ha confermato la propria volontà di creare una vera famiglia.

Corona era presente alla presentazione e non ha perso una sola parola dell’intervista rilasciata dalla fidanzata. Sembrerebbe che Corona non sia per nulla intenzionato nel lasciare sola la sua metà. Ciò nonostante mantiene il silenzio per tutto il corso dell’intervista. L’unico intervento avviene solo quando la giornalista del Tgcom lo tira in ballo sulla sua ultima bravata. Le parole di Corona sono semplici e sonore : “Non è vero”. La bravata in questione riguarda un eventuale auto presa a noleggio da Corona e non più riconsegnata. Ormai se ne dicono di tutti i colori, forse è arrivato il momento di lasciare la coppia alla dovuta tranquillità.

Altri punti salienti riguardano le parole di Belen in merito al forte carattere di Corona e ad una piccola indiscrezione sulla showgirl : “I ritocchi, se minimi e non eccessivi, sono assolutamente utili, io ho ritoccato il seno”. Ma era veramente necessario ?