Quantcast

Belen Rodriguez “Voglio un altro bambino”

belen-stefano-e-santiago-al-mare-in-sardegna

Ospite alla sfilata Richmond a Milano, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista i microfoni della trasmissione Estate in diretta, dove ha parlato della gioia di essere mamma e del suo desiderio di una nuova maternità molto presto. A pochi mesi dal parto la Rodriguez ha riacquistato la sua perfetta forma fisica, pancia piatta e sorriso smagliante, la showgirl argentina fa invidia a moltissime donne “Sono diventata una modella. Ho affidato un utero per tornare così in forma” ha detto la Rodriguez ridendoci su “Era una pancia di silicone. Cosa pensavate? Che io mi faccio mettere incinta? Mi sformo? Siete matti? Che madre cattiva che sono. Una fa un bambino e quando partorisce va in palestra. Che cosa allucinante. Ragazzi, vi dovete sformare e rimanere con 40 chili”

La showgirl argentina ha anche raccontato come è cambiata la sua vita dopo la maternità “Essere mamma è spettacolare” ha detto “C’ho un bambino con gli occhi del color del cielo. Questo non è mio figlio. E’ bianco e con gli occhi azzurri. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita” ha raccontato Belen che ora ha occhi solo per il suo piccolo Santiago “I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo”

Belen ha poi raccontato di essere molto felice accanto a Stefano De Martino “Il papà è tranquillo, così è il bambino. Anche se ogni tre ore mi sveglia” ha spiegato Belen “L’ho detto un po’ di volte, noi donne ci viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto. Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima”