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Bellezza e Creme per il Viso: anche i VIP consigliano Miamo

La popolarità di Miamo, azienda italiana dedicata alla cosmesi (o come vuole il patron Giovanni D’Antonio cosmeceutica), sembra non conoscere battute d’arresto. Prodotti per la bellezza che sono letteralmente sulla bocca, e sulla pelle, di tutti e che, grazie ad un tam tam incessante sui social network, si stanno affermando su scala mondiale, complice anche qualche VIP che dei prodotti di Miamo non riesce proprio a farne a meno.

miamo

Miamo, una azienda giovane che nasce coniugando ricerca, attenzione per i prodotti e un brio fashion che sta avendo successo sia tra le più giovani che tra le meno giovani, non può che rallegrarsi di essere diventata una sorta di azienda ufficiale del mondo delle VIP, che continuano, via Twitter e via Instagram, a pubblicizzare i prodotti dell’azienda italiana.

È il caso ad esempio di Justine Mattera, autentica Miamo-entusiasta e promotrice dei prodotti dell’azienda. Non si tratta di un testimonial però tradizionale, perché la promozione da parte della bellissima Justine avviene sui social network e cercando di coinvolgere amiche, colleghe ed ex-colleghe mettendoci la proverbiale faccia. È lei che si espone consigliando, per la bontà dei risultati, i prodotti dedicati alla cura viso proposti dall’azienda, con un successo che si sta allargando letteralmente a macchia d’olio.

Sono cadute infatti nella Miamo-dipendenza anche altre celebrity come Barbara Snellenburg, attrice olandese con un buon seguito anche nel nostro paese, ed autentiche celebrità come Elena Grimaldi, la bellissima e sexy soubrette che giura di non poter fare assolutamente a meno dei prodotti della gamma Miamo. Un palco VIP che si va a chiudere con la bellissima Chiara Chiabotto, ex Miss Italia che dice di riuscire a mantenersi bella e giovane anche grazie ai prodotti di cui tutti parlano su Twitter e su Facebook. Un esercito di appassionate che ringraziano il patron D’Antonio e che giurano fedeltà ed abnegazione per l’evangelizzazione targata Miamo.

Prodotti concepiti utilizzando esclusivamente ingredienti naturali e che offrono risultati misurabili e certi, e non le classiche promesse da marinaio che spesso poi si risolvono, almeno nel caso della cosmetica di vecchia generazione, in un nulla di fatto.

Prodotti che funzionano e che grazie a questo sono riusciti a guadagnarsi un tam-tam tra celebrità della TV e della carta stampata che hanno reso il marchio Miamo uno dei più popolari del 2014, con in 2015 che sembra promettere ancora meglio: obiettivo il mondo, raggiungibile se la diffusione e l’apprezzamento per le linee di Miamo continueranno a crescere a questi ritmi serrati.