Quantcast

Benedetta Valanzano incinta del marito Vittorio Ciancio

Benedetta Valanzano è incinta del marito Vittorio Ciancio. Il settimanale Diva e Donna ha rivelato che è al quinto mese di gravidanza ed è in dolce attesa di una femminuccia. L’attrice e l’avvocato civilista hanno già scelto il nome della bambina: si chiamerà Anita.

Dopo essersi uniti in matrimonio il 23 dicembre 2017, Benedetta e Vittorio diventeranno genitori per la prima volta fra 4 mesi.

Lei è al settimo cielo e a Diva e Donna ha rivelato: “Da quando ho scoperto di essere incinta ho vissuto tantissime paure: anche un piccolo crampo alla pancia mi faceva scatenare il terrore. Mi sono subito messa a riposo totale: ho smesso di fumare e bere, ho perso anche il vizio di mangiarmi qualche pellicina per evitare di mettere le mani in bocca”.

Ora è più felice: “Ora le nausee sono passate, ma ho ancora dei doloretti. Che bella questa pancia che cresce! Mi vedo bella, vitale: ho iniziato davvero a sentire Anita. E anche se continuo a essere attenta su tutto, finalmente riesco a godermi questo momento magico”.