Quantcast

Bianca Atzei e Max Biaggi: ecco com’è nata la loro storia d’amore

Bianca Atzei ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo com’è nata la sua relazione d’amore con il pilota italiano di motociclismo, Max Biaggi.

Dopo l’incidente terribile di Max Biaggi, Bianca sogna di metter su famiglia con il suo compagno. “Mettere su famiglia è un traguardo importante – ha detto la fidanzata del quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike – e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto cone nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza”. Non ha risposto sulla possibilità di convolare a nozze con Biaggi.

Poi ha svelato com’è nata la sua storia con Max: “Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine. Io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni: non averei potuto scegliere uomo migliore”.