Quantcast

Bianca Guaccero dopo la separazione dal marito è single: “Sono una donna difficile”

Bianca Guaccero dopo la separazione dal marito Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice, è single. La neo conduttrice del programma tv di Raidue, Detto Fatto, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi di essere una donna difficile.

La 37enne attrice e conduttrice tv pugliese ha dichiarato al settimanale: “La separazione? Il dolore più grande della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione… ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare”.

Dalla separazione, però, ha imparato tante cose. “Quello che è successo mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere – ha ammesso Bianca Guaccero di Detto Fatto – Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male”.

Bianca Guaccero ha ribadito di essere single: “Non ho un fidanzato. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile”.

Negli ultimi mesi era finita al centro del gossip nazionale per un presunto flirt con il famoso cantante Fabrizio Moro. “Ho letto questo gossip – aveva dichiarato un mese fa Bianca al settimanale di gossip Nuovo – di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici”. Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 Fabrizio Moro e Bianca Guaccero avevano collaborato insieme per un pezzo molto romantico e la canzone in questione aveva alimentato sicuramente il pettegolezzo: “Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto È più forte l’amore e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story”.

Ora sogna di incontrare un uomo schietto, diretto e spontaneo.