Quantcast

Bianca Vitali incinta? I primi indizi

Parallelamente alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, la quale in realtà ha solo accennato al suo desiderio di diventare madre per la seconda volta, ecco che il gossip arriva anche per Bianca Vitali e Stefano Accorsi. Alcuni indizi portano a credere che la neo-sposina di 24 anni è già in attesa di un figlio, nonostante la coppia si è unita in matrimonio solo alcuni giorni fa con una cerimonia segretissima.

Ecco che online si parla già di matrimonio riparatore, notizia che non è stata confermata. Gli indizi però sembano esserci e forse, la neo-moglie di Accorsi, è incinta già da alcuni mesi. A mettere in giro questa indiscrezione è stato Dagospia. Racconta: “Una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba”. Viene poi fatto un accenno alle forme un po’ morbide di Bianca.

Guardiamo poi le fotografie del matrimonio e ci chiediamo: l’abito dalle forme un po’ morbide e le pieghe sopra la pancia serviva forse a nascondere qualcosa? Il viso poi è paffuto, i lineamenti sono dolci.

Dopo Athena e Orlando, i due figli di Accorsi e Letizia Casta, sta per arrivare un terzo bebè per l’attore?