Quantcast

Brad Pitt furioso per il divorzio da Angelina Jolie

Era una delle coppie più amate di sempre, eppure anche per loro è arrivato il momento di separarsi. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt: è la notizia che ci ha sconvolto tutti. Ma quali saranno le conseguenze per la famiglia, dato che i due hanno sei bambini?

Brad Pitt ha fatto sapere, intanto, di non aver gradito l’atteggiamento della moglie e di essere preoccupato dalla possibilità che i loro figli possano considerarlo un cattivo padre. Fonti vicine ai due hanno detto che Brad sarebbe ‘furioso’ per le storie che girano sul suo conto e che riguardano presunti scatti d’ira sotto l’effetto di sostanze e alcol.

Secondo Pitt, inoltre, Angelina avrebbe “scatenato l’inferno” intorno alla loro villa di Los Angeles, che com’era prevedibile è stata presa d’assalto dai paparazzi. “Pitt vuole l’affidamento congiunto, non vuole interferire con la capacità di Angelina di essere genitore, ma non le permetterà di impedirgli di fare lo stesso”, ha affermato la fonte di TMZ.

Il primo a commentare la notizia, a Hollywood, è stato George Clooney: “Non lo sapevo, è una storia triste per una famiglia, sono molto dispiaciuto”.