Quantcast

Brigitte Nielsen è tornata in splendida forma dopo il parto

Brigitte Nielsen è già tornata in splendida forma dopo il parto. La socialite è diventata madre per la quinta volta della piccola Frida il 22 giugno scorso tramite la fecondazione in vitro.

La socialite e mamma vip Brigitte Nielsen appare in perfetta forma negli scatti condivisi con i follower dopo il recente parto. “Ci sono quasi…”, ha scritto Brigitte nella didascalia.

Le foto di Brigitte in forma dopo il parto hanno lasciato tutti senza parole… “Spettacolare”, hanno scritto diversi fan.

A 54 anni e con 5 gravidanze all’attivo, l’ex moglie del duro di Hollywood Sylvester Stallone ha stupito davvero tutti.

“È una strada così lunga – aveva detto Brigitte a People – Quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile, ma devi essere realistico“. Una storia iniziata 10 anni quando aveva conosciuto da poco il marito Mattia Dessì e cominciavano a pianificare una vita insieme. Da qui la decisione di congelare i suoi ovuli: “Se non vuoi usare gli ovuli di una donatrice, devi conservare i tuoi a un’età ragionevole perché ci sia una possibilità“. La famosa e popolare attrice e socialite danese naturalizzata italiana Brigitte Nielsen aveva spiegato: “C’è un’enorme delusione. Se lo fai, l’80% delle volte, non funziona. È la telefonata che dice ‘È negativa’. È l’attesa. È un grande, grande viaggio. È costoso. Non è facile o economico se lo fai come ho fatto io. Voglio che la gente lo sappia“.