Quantcast

Brigitte Nielsen incinta con il pancione sui social: quinto figlio in arrivo

Brigitte Nielsen incinta con il pancione sui social. Quinto figlio in arrivo per la famosa e popolare attrice e socialite danese naturalizzata italiana. Ha condiviso alcune foto che la ritraggono felice e in dolce attesa con il suo quarto marito Mattia Dessì, 15 anni più giovane di lei, sul suo profilo Instagram.

Lei ha altri 4 figli. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian, poi si è unita in matrimonio con Sylvester Stallone, da cui ha divorziato nel 1987. Il secondo figlio, Killian, lo ha avuto da Mark Gastineau, in seguito ha avuto altri due figli, Raoul Ayrton e Douglas, da Raoul Meyer.

Nel 2005 l’operaio italiano Mattia Dessì e la socialite danese si sono sposati a Santo Domingo e ora vivono a Los Angeles. Ora sono pronti per accogliere il loro bebè. “Ha creato un rapporto molto sano con i miei figli – aveva svelato non molto tempo fa Brigitte Nielsen – Non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”.

La cicogna è già in volo!