Quantcast

Bubi non commenta la rottura fra Diletta e Leonardo “Esistono cose più importanti”

Tutti si aspettavano un suo commento sulla presunta fine della storia fra Diletta Pagliano e Leonardo Greco, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Barbieri detta Bubi, che in tv nel salotto di Maria De Filippi si era contesa con Diletta il cuore del bel Leonardo a suon di insulti, minacce e scenate, ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione al riguardo.

Anche dopo la scelta Bubi non aveva smesso di attaccare e criticare anche pesantemente la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, continuando addirittura a cercare Leonardo anche al di fuori del programma dopo che aveva perso la testa per lui.

Oggi invece Bubi ha affermato di non volersi esprimere sull’argomento perchè ha altre cose a cui pensare piuttosto che alla fine della storia d’amore fra Diletta e Leonardo.

Bubi  infatti dopo aver smaltito evidentemente la rabbia per la mancata scelta non porta più rancore nei confronti della coppia vip e al contrario non appena la notizia della rottura fra i due è circolata su internet ha invitato immediatamente i suoi fan a non pubblicare commenti offensivi o insulti sulla sua bacheca di Facebook, riguardanti Leonardo e Diletta.

Sulla sua pagina del famoso social network  infatti Bubu ha affermato di non pensare affatto a Leonardo e Diletta ora, ma di avere in mente solo la sua terra, l’Emila Romagna, ancora dilaniata dal terremoto e le popolazioni che abitano in quei luoghi che convivono ogni giorno con la paura e la consapevolezza di aver perso tutto.

Ci sono cose ben più gravi al mondo” ha scritto Bubi su Facebook “e persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili, perciò gradirei parlare di cose più serie, vedi la mia terra che trema ancora e gente che non ha davvero più nulla!grazie!”.

Di Valentina Vanzini