Carla Bruni ha finto una crisi respiratoria da Coronavirus con tanto di tosse e sceneggiate durante l’ultima Fashion Week francese. Il video dello scandalo è stato pubblicato da un’emittente francese e immortala l’ex première dame durante una chiacchierata con Sidney Toledano, presidente di Lvmh Fashion Group.

Carla Bruni travolta dalle polemiche
Baci e abbracci tra i due. Nonostante gli inviti ad essere prudente, la moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy ha minimizzato: “Ma certo, baciamoci, non facciamo gli stupidi! Noi siamo della vecchia generazione! Non abbiamo paura di nulla, non siamo femministe e non abbiamo paura del Coronavirus. Nada!”.
Un istante dopo ha incredibilmente simulato una crisi respiratoria iniziando a tossire. Le immagini piuttosto imbarazzanti e scioccanti, circolate in rete, hanno creato indignazione, sgomento e sconcerto soprattutto da parte di chi sta vivendo in prima persona gli effetti della pandemia. In molti si sono scagliati contro la cantante e personaggio tv italiano naturalizzato francese.
La génance… ? pic.twitter.com/1kzULzL1LW
— Rêv de Presse (@Rev_de_Presse) March 14, 2020
CORONAVIRUS, ROCHE CEDE GRATIS IL FARMACO PER L’ARTRITE REUMATOIDE
Carla Bruni chiede scusa a tutti
Travolta dalle polemiche e dalle critiche furiose del popolo della Rete, l’ex premiere dame francese ha chiesto pubblicamente scusa a tutti mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram.
Carla Bruni ha esordito così: “Certe volte succede di fare uno scherzo di cattivo gusto. Sul momento, in un certo contesto uno scherzo, anche stupido, non significa granché. Uscito dal contesto, lo stesso scherzo diventa schifoso”.
La moglie di Sarkozy ha poi aggiunto: “Ho purtroppo scherzato qualche settimana fa, uno scherzo stupidissimo e sono stata filmata senza rendermene conto. Un montaggio malvagio ha deliberatamente dato un carattere schifoso a questo mio gesto imbecille. Vorrei presentare tutte le mie scuse a tutti quelli che sono stati scioccati e feriti da questo video e dal suo contenuto. Vorrei precisare ancora una volta che si trattava di uno scherzo. Che non riflette i miei sentimenti. Buon coraggio a tutti”.
DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO
Ma le polemiche non si placano. Sotto al suo post di scuse si legge: “Non sei italiana. Non sei degna di esserlo. Rimani in Francia fai il favore a tutti. Non ci piaci e non ci sei mai piaciuta”. E poi ancora: “Sono un tuo grande fan!! Però era una sfilata… eri ben consapevole di essere ripresa!!!”. Un altro ha commentato: “Alla tua età sei ancora molto immatura… poveretta”.