Quantcast

Carmen Russo sulla figlia Maria: “Mi ha cambiato la vita, è parte di me”

Carmen Russo ha parlato della figlia Maria durante l’ultima puntata del programma tv di Raiuno, Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco. La famosa showgirl e ballerina ha espresso tutta la sua gioia e il suo entusiasmo quando ha ricordato i momenti in cui è diventata mamma per la prima volta.

Carmen Russo e la figlia Maria – Foto: Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha combattuto con tutte le sue forze e quando ha potuto finalmente stringere tra le braccia la sua bambina, la sua vita ha avuto un senso: “Maria è parte di me… è una bambina dolcissima e la amo alla follia”. Sui video social in cui la baby vip parla in napoletano, la conduttrice tv e soubrette ha dichiarato: “Faccio questi video per Enzo Paolo, perchè lui non vive la quotidianità stando tutta la settimana a Palermo dove ha una scuola di danza e quindi lo rendo partecipe inviandogli questi filmati”.

Nel salotto tv del giornalista Diaco, Carmen ha ricordato gli inizi della sua favola d’amore con Enzo Paolo Turchi, quando ebbe un bel due di picche dal ballerino. “Eravamo in un albergo e io ho preso l’iniziativa – ha rivelato la showgirl -. Eravamo in provincia di Mantova. Facevamo le serate, io avevo una festa. Siamo rientrati in albergo ma il pomeriggio c’era stato un incontro ravvicinato con Enzo. Eravamo in stanza e parlavamo dello spettacolo. Io ero sdraiata, tranquilla e ho pensato che fosse fatta perché mi piaceva mentre lui mi disse: ‘è meglio che vada’. Ok, gli ho detto, ci vediamo stasera. Ho fatto lo spettacolo e subito dopo siamo rientrati in albergo, ognuno nella propria camera. Mi sedetti sul davanzale e vidi che nella sua stanza c’era la luce accesa. Cominciai a lanciare i sassolini, lui venne da me, si avvicinò e il resto è storia”.

Una lunga e fiabesca relazione d’amore…