Quantcast

Caterina Balivo cade, ma RAI oscura proprio li…

Sul web non si parla d’altro. Caterina Balivo è caduta a Detto Fatto. Striscia la Notizia mostra l’incidente hot, che fosse senza mutande in TV? Durante un tutorial della trasmissione cade e sembra veramente essere senza slip. Immediatamente infatti viene escurato proprio la sotto.

Quando è avvenuta la caduta Caterina Balivo fingeva di essere vittima nel mezzo di una rapina all’interno di un ufficio postale. Lo scopo ovviamente era quello di spiegare alle spettatrice come potersi difendere dai malfattori. Proprio nel momento della simulazione, durante la finta colluttazione, cade a terra e apre le gambe in direzione della telecamera.

Le immagini vengono mandate in onda dal tg satirico Striscia la Notizia con tanto di particolari, ed ecco che appare un grande bollo oscurante quasi sicuramente messo per evitare che da casa fosse possibile notare che la Balivo fosse in tv senza mutande, oppure lo scopo era proprio quello di suscitare tale idea.

L’ironia su Caterina Balivo non poteva certo mancare. L’accaduto è stato mostrato durante la rubrica “i nuovi mostri” e l’episodio è stato raccontato di Michelle Hunziker con la voce fuori campo, a un certo punto dice “le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo“.

Anche Caterina Balivo ironizza sull’avvenuto utilizzano i social network. Posta un paio di slip colorati e scrive: “Io lo tengo come todos (los cortos) cit. @LauraPausini . State boni, mai senza! E con questo chiudiamo la pratica”