Quantcast

Caterina Balivo hot al mare

balivo

Caterina Balivo super hot al mare con il neo marito Guido Maria Brera. La Balivo è convolata a nozze poco tempo fa con un matrimonio super segreto ed emozionante “Ce lo siamo chiesti a vicenda, in silenzio, guardandoci negli occhi un mese fa. E abbiamo deciso. Era ora di diventare marito e moglie… ” ha raccontato Caterina “Eravamo in vacanza, in montagna e, a un certo punto, ci siamo detti: “Ma quest’estate che facciamo? Sposiamoci”. Scherzo, anche se, in fondo, è andata davvero così. Io e Guido ci completiamo, mancava un tassello. Il tassello è arrivato ed è stato proprio come lo sognavo io”.

Caterina Balivo hot al mare: il matrimonio a Capri con Guido Maria Brera

I due innamorati si sono sposati a Capri “Perché è l’isola dell’amore, della mia infanzia, del divertimento, della bellezza” ha raccontato Caterina Balivo “Capri è nel mio cuore. Guido ha accettato volentieri”. La cerimonia è stata super segreta con 20 invitati, solo i pochi intimi “Volevo che gli invitati fossero solo quelli che fanno davvero parte del nostro piccolo mondo, pochi amici veri e le nostre famiglie. Va bene così”.

Caterina Balivo hot con il marito “Ma non aspetto un figlio”

Con i due sposi c’erano anche gli amici più stretti e il bambino nato dall’amore dei due, il piccolo Guido Alberto. La Balivo però, almeno per ora, esclude l’arrivo di un nuovo bambino in famiglia “Calma, non abbiamo fatto nemmeno il viaggio di nozze”.