Quantcast

Caterina Siviero “Io e Alessio Lo Passo siamo solo amici”

Continua fra tira e molla il complicato rapporto fra l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Caterina Siviero e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.  Secondo le ultime dichiarazioni della Siviero il rapporto fra i due ora sarebbe arrivato ad una svolta e avrebbero deciso di rimanere solamente amici.

In un’intervista rilasciata alla rivista di gossip “Visto” l’ex gieffina ha rivelato di non essere affatto fidanzata con l’ex fidanzato di Giulia Montanarini come lei e Lo Passo avevano dichiarato in passato.

Dopo alcune settimane di frequentazione infatti Caterina si sarebbe resa conto che Alessio non sarebbe la persona giusta per lui in quanto non vorrebbe costruire una storia importante. “Alessio non è il mio fidanzato” ha rivelato Caterina Siviero  “Non ha mentito quando ha detto di non aver tradito nessuno” ha continuanto

“Dopo gli entusiasmi iniziali abbiamo frenato entrambi. È vero che nella prima intervista che vi abbiamo concesso in coppia” ha rivelato “ci siamo lasciati andare a dichiarazioni di un certo peso: ma le nostre parole si riferivano più a quello che desideravamo che a quello che stavamo davvero provando in quel momento”.

Fino a pochi giorni fa però sembrava che la coppia vivesse felice e contenta. Anche Caterina Siviero, sul suo account di Twitter, aveva scritto di trovarsi con Alessio Lo Passo “Finalmente a cena ?con @lopasso11 …” aveva scritto “Oggi giornata movimentata …nn dormiamo da ieri mattina ma nn importaaaa”.

D’altronde sembra che Lo Passo, nonostante le dichiarazioni d’amore nei confronti di Caterina Siviero, sembra darsi da fare anche con altre donne.

Prima Guendalina Canessa, fresca di separazione da Daniele Interrante, con la quale si è scambiato baci infuocati, poi Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la quale è stato avvistato in spiaggia fra coccole e carezze ardenti proprio da vero play boy.

Di Valentina Vanzini