Quantcast

Cecilia Rodriguez attacca Luca Onestini e pensa a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e ha annunciato che dopo il reality show di Mediaset incontrerà il suo ex fidanzato Francesco Monte a Taranto. La scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser continua a far discutere.

La scelta di Cecilia Rodriguez è stata molto criticata da diversi telespettatori e opinionisti tv, ma Veronica Cozzani ha difeso a spada tratta sua figlia.

Dopo la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia ha confidato alla finalista Giulia De Lellis l’intenzione di andare a trovare Monte a Taranto.

“Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare – ha detto Giulia a Cecilia -, io penso a Francesco Monte. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”.

La sorella minore della star tv, stilista, imprenditrice e showgirl Belen Rodriguez si è poi tolta qualche sassolino dalla scarpa, attaccando l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Onestini. “Io non ho insultato nessuno – ha detto Cecilia Rodriguez -, stupida non mi piace. Io il rispetto non l’ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro. Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare – ha continuato la compagna di Ignazio Moser -, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse. Nel momento in cui Jere ha sbagliato sono sempre stata la prima a farglielo notare”.

Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, ora a rischio eliminazione è proprio Cecilia. La sfida al televoto è davvero avvincente anche perché ci sono anche il suo fidanzato Ignazio Moser, il celebre e simpatico cantautore Cristiano Malgioglio e la modella ceca Ivana Mrazova.