Quantcast

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Il matrimonio? C’è tempo”-VIDEO

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte matrimonio rimandato

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sposano, almeno per il momento! Il matrimonio della sorellina di Belen Rodriguez e dell’ex tronista di Uomini e Donne non è dunque imminente come invece avevano fatto intendere i due innamorati vip durante l’Isola dei famosi 2015.

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 10, Cecilia Rodriguez, ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo che le piacerebbe sposarsi, ma c’è tempo. La soubrette argentina ha poi spiegato che le nozze possono attendere anche perché con il bellissimo e affascinante ex tronista tarantino di Uomini e Donne stanno insieme solo da due anni.

L’ex naufraga vip Cecilia Rodriguez e Francesco Monte vivono ancora separati, un po’ a Milano da lei e un po’ a Roma da lui. Sono pronti per trascorrere le vacanze estive nella gettonatissima località vip estiva di Formentera e la gelosia tra i due non manca mai: “Su questo fronte siamo messi male perché ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquillizza”.

Cecilia si è poi soffermata sul meraviglioso rapporto che la lega alla sorella maggiore, Belen Rodriguez. Un rapporto tra sorelle davvero splendido e idilliaco. “Per me lei è quasi come una mamma – ha rivelato la fidanzata di Francesco Monte – Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch’io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate. Belen è il mio punto di riferimento assoluto – ha sottolineato Cecilia – Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata”. Alle prossime indiscrezioni e news su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte!