Quantcast

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte parlano di Belen e del matrimonio

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale di gossip Chi in cui hanno parlato del loro matrimonio, della presenza ingombrante della star tv Belen e della loro carriera professionale. Cecilia Rodriguez, che è molto seguita su Instagram e Facebook, ha ammesso di aver avuto vita facile in Italia grazie alla sorella maggiore. “Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire fatela lavorare. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono – ha sottolineato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 Cecilia Rodriguez, le porte si chiudono. Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano. Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritta per la mia strada”.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte - Foto: Facebook
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte – Foto: Facebook

Il fidanzato della sorella minore di Belen Rodriguez ha ammesso che gli infastidisce questa etichetta. Essere apostrofato come il cognato di Belen non è affatto per lui un benefit o un vantaggio. L’ex tronista tarantino di Uomini e Donne e modello pugliese ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il cognato di Belen. Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione – ha proseguito Francesco Monte -, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia, ma sembra che non valga”.

A che punto è il progetto di matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Le nozze non sono così vicine, come invece avevano ipotizzato diverse riviste di cronaca rosa. La modella e showgirl argentina Cecilia Rodriguez ha infatti dichiarato: “Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare”. Francesco Monte è molto più ottimista: “Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche piccoli sopralluoghi per cercare la location: io insisto per la Puglia, dove ho le mie radici”. Stay tuned per saperne di più!