Quantcast

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi: Belen Rodriguez damigella

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si uniranno in matrimonio, ma non adesso. Cecilia Rodriguez, che è molto seguita su Instagram e Facebook, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue nozze e sulla sua vita privata a margine della decima edizione di Mia Sposa Fiera, il salone del wedding campano, andato in scena dall’8 al 16 ottobre a Trentola Ducenta, a PupiaTv. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 ha rivelato che sua sorella, la star tv e imprenditrice argentina Belen Rodriguez, sarà la sua damigella d’onore.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte - Foto: Facebook
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte – Foto: Facebook

A che punto è il progetto di matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Le nozze non sono così vicine, come invece avevano ipotizzato diverse riviste di cronaca rosa. “Ho 26 anni quindi c’è la voglia – ha detto la showgirl argentina -, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso. Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino. (…) Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina”.

La sorella minore di Belen Rodriguez ha spiegato che sarà proprio la conduttrice tv di Tu sì que vales la sua damigella d’onore: “Sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”.

Cosa pensa dell’amore? Che tipo di rapporto ha con l’amore? “Io sono una persona che senza amore non vive – ha confessato la sexy protagonista del calendario senza veli For Men 2013 – Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto. Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone – ha sottolineato – da amare sempre. Anche il cane”.

Lei è attualmente molto presa dal marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme con la sorella Belen: “Al momento stiamo lavorando sulla prossima collezione. Porto avanti questo progetto con entusiasmo e ormai me ne occupo a pieno. Un marchio che in realtà nasce come un brand di costumi ma che sto cercando di allargare”.

I fan della bellissima e sexy coppia vip attendono però con ansia l’annuncio delle nozze. Devono attendere ancora molto?