Quantcast

Che abito Leticia!

Il Festival del Cinema di Cannes è da sempre considerato un porto di stile e una fucina di nuove tendenze. Lo sanno bene le star, che sfruttano questa occasione così mondana per ‘farsi vedere’ fra la gente che conta e anche per esibire abiti, gioielli e mise da grand soirée. Il Festival ha dettato legge anche quest’anno, imponendo fra tutti un look molto elegante ma decisamente audace, fatto di spacchi mozzafiato e di trasparenze sensuali.

L’icona che più ha incarnato questa tendenza è stata indubbiamente Leticia Casta, che ha fatto il suo ingresso alla presentazione del suo lungometraggio En Moi indossando un abito nero decisamente affascinante. Leticia, 38 anni e una carriera da modella ancora in corso, ha infatti indossato un vestito nero ricco di trasparenze, che si sono concentrate soprattutto nel lato B.

La gioia dei paparazzi e dei fotografi è salita alle stelle quando la bella modella corsa ha fatto la sua passerella, perché l’abito non lasciava nulla alla fantasia… Trattandosi di una creazione di alta sartoria, il vestito di Leticia è apparso però meraviglioso, certamente audace, ma indossato con bravura e nonchalance dall’attrice, che di passerelle ne ha calcate molte nel corso della sua luminosa carriera.