Quantcast

Chi è Anna Wolf? Anni, altezza, foto, modella e Instagram della fidanzata di Andrea Denver

Chi è Anna Wolf? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? La bellissima modella è diventata famosa in Italia per la sua love story con il modello e concorrente del Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver. Ora però bando alle chiacchiere: conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, la carriera e la vita privata di Anna Wolf.

Anna Wolf – Foto: Instagram

Chi è Anna Wolf? La biografia

Anna Wolf è nata nel 1997 negli Stati Uniti d’America. Fin da piccola ha nutrito grande passione per la moda e le passerelle. Al momento non si conoscono i dati sulla sua altezza e sul suo peso. Ama mangiare e il suo piatto preferito è la pizza. Occhi celesti, capelli castani, fisico mozzafiato e sguardo magnetico per Anna. Le sue forme fanno impazzire migliaia di fan.

Chi è Anna Wolf? La carriera e la vita privata

Anna Wolf – Foto: Instagram

Ha iniziato a sfilare in passerella e a posare come modella fin da adolescente. Le foto sensuali di Anna condivise su Instagram, dove risultano iscritti oltre 50mila follower, sono molto gradite dai suoi numerosi ammiratori. Pratica tanto sport e segue un’alimentazione corretta. Lei viaggia spesso per lavoro e amore.

Anna Wolf e Andrea Denver – Foto: Instagram

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANDREA DENVER

Dal 2018 è felicemente fidanzata con il modello italiano, Andrea Denver. La loro storia d’amore procede tra alti e bassi, come tante altre coppie.