Quantcast

Chi è Chiara Ingrosso? Biografia, vita privata, curiosità e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne Over

Chi è Chiara Ingrosso? Biografia, vita privata, curiosità e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne Over.

Chiara Ingrosso- foto instagram.com

Chiara Ingrosso: Biografia e vita privata

Chiara Ingrosso è nata il 23 dicembre del 1984 a Lecce sotto il segno zodiacale del Capricorno, ma non abbiamo informazioni dettagliate.

Quello che si sa è che ha studiato all’Università del Salento e si è laureata, anche se non si conosce di preciso la facoltà.

Da quanto emerso durante il people show pomeridiano di Maria De Filippi, la donna è mamma di due bambine, Nicole e Charlie.

Per il resto sappiamo soltanto che ama esprimere cioè che sente e quello che le succede attraverso l’arte del tatuaggio. Non a caso ha vari tattoo sul corpo.

Chiara Ingrosso: Lavoro

Chiara Ingrosso- foto instagram.com

Chiara Ingrosso è un’imprenditrice (ha una linea di t-shirt) e lavora nell’azienda Comdata, cioè una società che si occupa di telecomunicazioni e customer experience.

Chiara Ingrosso a Uomini e Donne

Chiara Ingrosso a Uomini e Donne- foto instagram.com

Chiara Ingrosso arriva negli studi di Uomini e Donne durante la stagione 2021-2021 e ha attirato l’attenzione del parterre maschile.

Al suo arrivo Chiara viene invitata a uscire da Fulvio, ma è decisa a rifiutare l’invito perché il cavaliere sta vedendo già Patrizia.

La donna si è guadagnata la stima del pubblico intervenendo a favore di Angela e puntando il dito contro il comportamento di Luca Cenerelli.

Chiara Ingrosso: Instagram

Chiara Ingrosso- foto instagram.com

Chiara Ingrosso ha un profilo Instagram che conta moltissimi followers (numero destinato a crescere con la sua partecipazione a Uomini e Donne).

Tra le foto più apprezzate ci sono quelle che la ritraggono impegnata nelle sue più grandi passioni (il mare e andare a cavallo) e quelle insieme ai suoi affetti.