Quantcast

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano. Inaugurazione Vip

Chiara Ferragni aprirà il suo primo store il prossimo 23 settembre a Milano. Si chiamerà “Chiara Ferragni Collection”, in Via Vincenzo Capelli 5, zona corso Como. La fashion blogger più famosa d’Italia è felicissima ed è molto evidente dai suoi social, in particolare dal profilo Instagram. Foto, boomerang in cui salta di gioia, Instagram Stories e sorrisoni: tutto questo e non solo rendono evidente la felicità di Chiara Ferragni.

L’annuncio social di Chiara Ferragni: “Apre il mio nuovo store”

chiara-ferragni-store

L’annuncio, come nel suo vero stile, è arrivato sui social. Poi, per le vie di Milano, si è palesato un occhio gigantesco e quasi (quasi!) orwelliano. Si tratta della pubblicità per l’inaugurazione del “Chiara Ferragni Collection”.

La fashion blogger ha annunciato l’evento anche in una delle sue tante Instagram Stories, sottolineando che il suo Billboard è quello più grande in assoluto nella città della moda. Poco umile? Megalomane? Sarà, ma Chiara Ferragni è anche questo e abbiamo imparato a conoscerla.

Grande attesa per l’inaugurazione: Party Vip e tanti invitati. Presto si “sbarca” all’estero

È grande attesa dunque per l’evento che si preannuncia scoppiettante: previsto un party con la presenza di tanti Vip. Secondo indiscrezioni lo store “Chiara Ferragni Collection” dovrebbe aprire presto anche all’estero: si pensa già all’Estremo Oriente, a Shangai. In bocca al lupo, anche se Chiara non ne ha bisogno!