Quantcast

Chiara Ferragni attaccata per l’allattamento al seno: Fedez prende le sue difese

Chiara Ferragni è stata duramente attaccata da diversi follower per l’allattamento al seno. La celebre imprenditrice digitale, fashion blogger e stilista ha scelto di allattare al seno la sua secondogenita Vittoria, nata il 23 marzo scorso. Invece con il primogenito Leone era passata al biberon nel giro di qualche mese. La moglie del famoso e popolare rapper Fedez è stata accusata di incoerenze. L’ex giudice di X Factor ha preso le sue difese.

Chiara Ferragni – Foto: Instagram

Nel 2018 Chiara Ferragni aveva dichiarato: “Adoro le persone che lo fanno senza problemi. Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o a un ristorante. Per questo allatto al seno solo in casa. Sono scelte”.

Questa volta ha cambiato idea. Si è fatta immortalare sia in ospedale sia a casa mentre allatta al seno sua figlia Vittoria. Il produttore discografico e rapper ha giustamente sottolineato che una donna è libera di seguire il suo percorso senza la paura di essere ogni volta giudicata.

Il papà vip ha infatti scritto: “Una donna dovrebbe essere libera di allattare o meno senza sentirsi colpevole o sbagliata in momento così delicato come la post-gravidanza. Potreste scriverlo nel vostro ‘flusso continuo’ di articoli relativi al nostro ‘flusso continuo di post’”.

Nelle sue storie di Instagram, Chiara ha ricondiviso le parole di suo marito e ha aggiunto: “Trovate un uomo che sia sempre pronto a difendervi come Fedez fa sempre con me”.

Una coppia vip da sogno che fa emozionare milioni di fan!