Quantcast

Chiara Ferragni criticata per il seno troppo piccolo: la risposta della fashion blogger

Chiara Ferragni è stata criticata dagli hater per il seno troppo piccolo: la risposta della fashion blogger e stilista non si è fatta attendere. “Guarda che con 5000€ ti fai due zi**e da paura al posto di quelle 2 ciliegie che ti ritrovi”, ha scritto un hater commentando la foto della mamma di Leone e criticandola per le sue naturali forme fisiche.

Chiara Ferragni – Foto: Instagram

La futura moglie di Fedez, Chiara Ferragni, ha risposto con grande classe alle critiche e alle polemiche dei suoi detrattori: “Preferisco investire i miei guadagni altrove”. La mamma del baby vip Leone Lucia Ferragni ha infatti affermato di non avere nessuna intenzione di rifarsi il seno nonostante questo non sia molto prosperoso.

Di recente la fashion blogger più famosa e influente del pianeta ha spiegato al Corriere della Sera perché condivide le foto di suo figlio sui social: “È vero che, se apri Instagram, ti sembra che la vita delle persone sia perfetta. È naturale che ciascuno cerchi di esporre la parte vincente di sé, ma, appunto, è solo una parte. Credo invece che la direzione dei social sia verso una maggiore naturalezza, che include le esperienze negative. Io l’ho fatto quando ho avuto problemi nell’ultimo mese di gravidanza – ha proseguito la mamma vip italiana -, e mi è servito sia per ricevere sostegno sia per essere di esempio agli altri. Ci sono momenti no, è giusto così, non vanno nascosti. Vorrei che avesse una vita il più possibile normale, nonostante sia nato sotto i riflettori. In parte perché figlio di due persone conosciute, in parte perché Fede e io ne abbiamo pubblicato le foto. Però, per me che ho sempre condiviso tutto, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la persona che più dà gioia alla mia vita”.