Quantcast

Chiara Ferragni e Fedez: quanto guadagnano all’anno?

Chiara Ferragni e Fedez sono una macchina da soldi davvero formidabile e infallibile. Lei è una delle web influencer e fashion blogger più seguite al mondo. Ma quanto guadagnano all’anno la fashion blogger e il rapper?

fedez-chiara-ferragni
Fedez e Chiara Ferragni si baciano – Foto: Instagram

Soltanto il matrimonio ha fruttato 36 milioni di dollari alla coppia d’oro del jet set nazionale! I conti li ha fatti una società di monitoraggio e analisi dei dati web, Launchmetrics, che da poco ha ideato l’algoritmo Media Impact Value che prova a trasformare la diffusione di contenuti tra le varie piattaforme e le interazioni tra i vari utenti in un valore economico. Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez hanno generato 67 milioni di interazioni sui social. Dai post sponsorizzati della ricca mamma vip nonché fashion blogger e del famoso rapper fino agli articoli delle testate giornalistiche e siti online che, indirettamente, hanno veicolato anche tutti i brand associati.

Visualizza questo post su Instagram

@fedez @chiaraferragni ??? Chilling with my imprenditrice digitale (con la lingua mutante) ?

Un post condiviso da The Ferragnez (@theferragnezofficial) in data:

Per ogni post su Instagram, la ricca e potente fashion blogger e imprenditrice guadagna circa 12mila dollari!

Visualizza questo post su Instagram

?? F+C @fedez @chiaraferragni

Un post condiviso da The Ferragnez (@theferragnezofficial) in data:

Il rapper e giudice di X Factor guadagnava circa 5.000 euro a puntata come giudice al talent show di Sky Uno. Successivamente, grazie al successo raggiunto insieme a J-Ax è divenuto uno dei personaggi cardine del talent show di Sky e ora incassa ben 10mila euro a puntata. Inoltre il papà vip di Leone Lucia Ferragni ha creato una società chiamata Zedef srl che l’anno scorso gli ha fruttato ben 2,68 milioni di dollari, crescendo di un bel 83% di fatturato rispetto all’anno scorso.

Visualizza questo post su Instagram

Mom + Dad + Supercool Leoncino ???

Un post condiviso da The Ferragnez (@theferragnezofficial) in data:

In sintesi la coppia vip del jet set italiano genera in totale circa 20 milioni di euro l’anno!