Quantcast

Chiara Ferragni a riposo per il figlio Leo: la confessione di Fedez

Chiara Ferragni a riposo per il figlio Leo: l’ha confessato il suo compagno nonché futuro marito Fedez ai follower sui social. Il fidanzato della stilista e imprenditrice italiana Chiara Ferragni ha rivelato che il medico ha ordinato alla potente e influente web influencer di stare a riposo per un po’. Il simpatico, pluritatuato e famoso rapper ha infatti dichiarato: “Hanno detto che deve stare un po’ più a riposo, quindi settimana di divano e musica per Leo”.

Chiara Ferragni incinta con il pancione – Foto: Instagram

La testimonial del noto brand di abbigliamento, Intimissimi, diventerà mamma per la prima volta il prossimo mese. Il parto si avvicina…

La potente coppia vip del jet set italiano è negli Usa, in California, dove nascerà il bambino il prossimo 9 aprile per garantirgli subito la doppia cittadinanza e per avere maggiore privacy. Ha già scelto la clinica e tutto il resto.

La popolare fashion blogger ha condiviso alcuni scatti del suo pancione sui social e ha scritto: “Non vedo l’ora di tenere Leo tra le braccia”. Il grande evento si avvicina…