Quantcast

Chiara Ferragni rivela: “Con la bimba soffro, spero non succeda ciò che è avvenuto con Leo”

Chiara Ferragni ha rivelato che con la bimba che porta in grembo soffre di più, ma spera che non succeda ciò che è avvenuto con Leo. La celebre, influente e popolare fashion blogger, stilista e imprenditrice digitale si è rivolta ai suoi follower mostrando il lato più duro che precede il parto bis: dalla nausea a una sensazione di stanchezza fino a un fastidioso reflusso gastrico.

Fedez e Chiara Ferragni con il piccolo Leone – Foto: Instagram

«Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo», ha scritto Chiara Ferragni mostrandosi struccata, perfettamente al naturale.

«Con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso (in special modo dalla 26esima settimana) e con la bimba ancora di più. Ora sono alla 28esima settimana – ha proseguito la stilista e imprenditrice – con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha ‘costretta’ al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba».

La moglie del rapper e produttore discografico Fedez ha rivelato che la sua vita – a causa delle restrizioni per il Covid-19 – difficilmente cambierà nei prossimi mesi.