Quantcast

Chiara Nasti parla della sua relazione con Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti ha parlato della sua relazione d’amore con il 21enne centrocampista della Roma, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana Nicolò Zaniolo. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha risposto alle domande pressanti dei suoi follower sul suo fidanzato e sulla sua vita privata. Chiara Nasti ha parlato di rapporto speciale, senza però sbilanciarsi troppo.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo – Foto: Instagram

Rispondendo a una domanda al vetriolo di una sua follower, Chiara Nasti ha precisato: “Non ho bisogno di un uomo per essere mantenuta”.

“Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?”, le ha domandato un altro follower. La famosa influencer ha risposto: “A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme”.

Chiara ha poi ribadito: “Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta”. E sui gossip che hanno coinvolto Zaniolo e di conseguenza anche il loro legame ha asserito: “Non mi piace rispondere a cose che riguardano ‘noi’ anche perché né io né lui viviamo di gossip”.

Ha poi chiuso l’argomento così: “Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip. Io e lui abbiamo un rapporto super speciale e lo diventa sempre di più. Lui è una delle persone più belle e buone che io abbia mai conosciuto, giuro! E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche”.