Quantcast

Cicciolina smonta Valentina Nappi: “Mi fa un baffo”

Cicciolina ha smontato la giovane collega italiana e celebre star del mondo adult Valentina Nappi al programma radiofonico La Zanzara su Radio 24.

Cruciani ha stuzzicato diverse volte l’ex deputata del Partito Radicale Ilona Staller sulla possibilità di girare un film a luci rosse anche oggi. Il conduttore radiofonico ha chiesto alla diva dei film per adulti: “Saresti in grado di reggere il set'”. Ilona ha prontamente risposto: “Certo, hai voglia”. Cruciani ha poi incalzato l’ospite: “Ma oggi fanno delle gang bang pazzesche, guarda la Nappi”.

L’ex deputata radicale ha replicato: “In che cosa consiste la gang bang? Cos’è? Non lo so, lo giuro”. Cruciani ha spiegato: “Ma non è vero, dai… è una scena con una donna circondata da tanti uomini, anche più di dieci”. Ilona Staller ha asserito: “Ah, mi fa un baffo. Ma secondo voi quando io facevo i film non c’erano due o tre uomini con cui stavo? Addirittura facevo la tripla penetration…”.

Per quanto riguarda l’affaire vitalizio, l’ex deputata ha specificato: “Sono un’icona nazionale, non hanno capito niente. Tagliare innanzitutto è anti-costituzionale. Ho fatto ricorso come hanno fatto tutti gli altri. Quei duemila euro oggi mi mancano, da qualche tempo non sto andando più in vacanza”.