Rocco Siffredi cerca attori e attrici per i suoi film

Rocco Siffredi cerca attori e attrici porno

Rocco Siffredi è alla ricerca di nuovi attori e attrici a luci rosse per i suoi film! Archiviata la sua esperienza in Honduras come naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015, il divo del cinema hard italiano ha voluto lanciare un appello agli aspiranti attori hard mediante un video pubblicato sulla sua seguitissima e popolare pagina Facebook. Il celebre, famoso e ricco divo del cinema adult Rocco Siffredi ha esordito nel video clip social ringraziando tutti coloro che hanno inviato email per essere selezionati come attori di film hot o come protagonisti di reality show.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 10, Rocco Siffredi, si è però lamentato di un aspetto molto importante per chi aspira a diventare attore o attrice di film per adulti. “Tanti mi scrivono e basta – ha detto il popolare regista hard – Come faccio a capire chi sta dall’altra parte. Altri mi mandano le foto della vacanza. Ragazzi… Qui si girano film hard in modo serio. C’è un inizio, ma può esserci una continuità. Mi dovete inviare materiale integrale. Mettetevi davanti a uno specchio e fatevi una foto a cazzo moscio, meglio a cazzo duro, almeno da lì posso partire per un’idea”.

Il divo del cinema hard ha poi proseguito: “Stessa storia per le donne. Tante foto con le tette senza testa, ma a chi appartengono quelle tette? Allora ragazzi se volete partecipare a uno dei miei film, ai reality che stiamo preparando o a una continuità da attori hard, mandatemi il materiale serio così mi aiutate a capire”.

A proposito di reality show, in queste ultime ore si è diffusa la voce che potrebbe essere proprio Rocco Siffredi il prossimo presentatore del programma tv La Talpa che andrà in onda agli inizi del 2016. Un’altra indiscrezione lo vorrebbe come opinionista o co-conduttore della prossima edizione del Grande Fratello. Staremo a vedere! Stay tuned!

Redazione-iGossip