Quantcast

Claudio Sona del trono gay di Uomini e Donne elogia Maria De Filippi

Claudio Sona è il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Il 29enne modello e proprietario del bar gayfriendly Urban Cafè di Verona ha già conquistato il cuore della irriverente e spumeggiante vamp Tina Cipollari, della conduttrice tv Maria De Filippi e del pubblico di Uomini e Donne. Il neo tronista di Uomini e Donne del trono gay ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha raccontato com’è stato il suo primo incontro con la regina di Mediaset. Un incontro davvero surreale…

Claudio Sona - Foto: Facebook
Claudio Sona – Foto: Facebook

“Ero con l’autista che mi portava agli studi e abbiamo impiegato due ore per il traffico – ha raccontato il neo tronista gay di Uomini e Donne – Il suo unico argomento erano le donne. Non aveva mica capito. Va beh. Arrivo da Maria e le racconto l’accaduto. La risata ha rotto l’emozione. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto”.

Il tronista e modello ha poi dichiarato che a Uomini e Donne si vive di sentimenti: “Bisogna esserci per capire la situazione. Lo stomaco si smuove”. Poi non potevano mancare riferimenti alle sue precedenti love story e al suo probabile e futuro fidanzato. “Io ho amato – ha detto Claudio Sona – E quando ho amato ero pronto a donare la mia vita per lui. E’ successo. Ormai sono passati tre anni e mezzo. Era un amore basato sulla condivisione. Si pensava per due, si amava in due. Poi non è più ricapitato. E oggi io, che credo nell’amore, quello dell”io cucino e lo aspetto a casa e viceversa’, sono pronto a innamorarmi di nuovo”.

Qualche settimana fa il giornalista del settimanale Oggi Alberto Dandolo aveva riportato un’indiscrezione bomba su Claudio Sona secondo la quale sarebbe legato sentimentalmente al sexy modello JuanFran Sierra Barberà, ex fidanzato del celebre stilista Stefano Gabbana. L’autrice del programma tv di Canale 5 Raffaella Mennoia aveva smentito categoricamente questo rumor sui social. Come risponde lui alle critiche? “Ho silenziato tutti i miei social – ha detto Claudio – Non mi interessa ciò che dice la gente. Mio fratello Andrea è rimasto male perché mi hanno definito ossessionato dalla chirurgia plastica, arrivista, eccetera. Io non rappresento etichette e categorie – ha continuato il tronista gay – Sono a Uomini e Donne in cerca dell’amore. Ma fa così strano? Questa è una sfida e la porterò a termine. Dopo una lunga storia non ho più trovato l’amore”.

Riuscirà a trovare la sua anima gemella nel salotto tv di Maria De Filippi? Noi speriamo di sì!