Quantcast

Claudio Sona di Uomini e Donne racconta alcuni lati inediti della sua vita in un libro

Claudio Sona di Uomini e Donne ha scelto di raccontare alcuni lati inediti della sua vita privata in un libro intitolato “La danza del girasole”, Editrice Gaia. Il libro del fidanzato di Mario Serpa è stato scritto a quattro mani con la giornalista e storica dell’arte Agnese Serrapica.

Claudio Sona – Foto: Facebook

Bagno di folla (soprattutto teenager e donne) alla presentazione del libro del primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne alla Feltrinelli di via Quattro Spade a Verona. La prima coppia gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, ha mandato in tilt la Feltrinelli.

«Ci ho messo dentro la mia persona – ha raccontato il compagno di Mario Serpa, Claudio Sona, – Una persona risolta grazie a una famiglia unita che mi ha sempre appoggiato, alla stabilità di alcuni legami d’amicizia che durano fin dall’asilo, alla presenza di una nonna che mi ha dato i consigli giusti».

L’ex tronista e titolare di un bar gayfriendly a Verona ha aggiunto: «Nelle dediche scrivo che “il bicchiere è sempre mezzo pieno”. Oggi si guarda troppo al mezzo vuoto. Sui social, che comunque non appartengono al mondo reale, cerco di far passare i momenti in cui sono spensierato. È quella la mia strada. Ho subìto un episodio recente di bullismo, sulla mia pagina, parlo di attacchi pesanti. Ho denunciato alla magistratura, ma non ho risposto. Rispondo solo a chi mi sostiene: ciò ch’è negativo lo allontano da me».