Quantcast

Clemente Russo insulta Alfonso Signorini: “Mi vuole mettere contro la colonia gay”

Clemente Russo l’ha sparata grossa! Ancora una volta dopo l’attacco omofobo nei confronti del coinquilino spagnolo della Casa più spiata e famosa d’Italia Bosco Cobos, il 34enne pugile casertano si è scagliato contro il direttore del settimanale di gossip Chi nonché opinionista fisso del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini dopo la seconda puntata del reality show di Canale 5.

Clemente Russo - Foto: Facebook
Clemente Russo – Foto: Facebook

Il 34enne campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012 durante una chiacchierata mattutina con Antonella Mosetti, la figlia Asia Nuccetelli, La Bonas di Avanti un altro Alessia Macari e la showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez ha sferrato un nuovo e terribile insulto omofobo all’indirizzo questa volta del giornalista e opinionista fisso Alfonso Signorini: “O’ bucchin di Signorini mi voleva sottomettere per farmi odiare da tutta la colonia gay!”.

Frasi raccapriccianti e sconvolgenti che stanno scatenando l’ira e l’indignazione del popolo del web. Il video sta facendo rapidamente il giro dei social network e della Rete, scatenando un vespaio di polemiche e reazioni negative. Con molta probabilità lunedì prossimo il caso verrà affrontato in diretta tv e speriamo che non finisca a tarallucci e vino come è già successo lunedì scorso!