Quantcast

Come ti divento bella, la commedia leggera con Amy Schumer

Amy Schumer è una vera forza della natura in Come ti divento bella, la pellicola diretta da Marc Silverstein e Abby Kohon.

Amy Schumer in Come ti divento bella- foto filmtv.it

Forse Come ti divento bella può essere considerato il prolungamento degli altri lavori di Marc Silverstein e Abby Kohon come Mai stata baciata, La verità è che non gli piaci abbastanza, Single ma non troppo e Appuntamento con l’amore.

La vulcanica attrice interpreta il ruolo di Renée, una ragazza paffutella, bionda e con occhi azzurri che sa ridere dei propri difetti.

Eppure il personaggio interpretato dalla Schumer non osa avvicinarsi agli uomini, non prova a proporsi per il lavoro dei sogni e trascorre parte del suo tempo a lamentarsi con le amiche di sempre.

Tutto cambia quando, durante una lezione di spin-bike, cade dalla bici e si risveglia notando grandi cambiamenti allo specchio. La trasformazione, che nessun altro nota, cambia sensibilmente il suo atteggiamento nei confronti della vita.

Nel cast della commedia leggera, insieme a Amy Schumer, ci sono Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Rory Scovel, Lauren Hutton e persino Naomi Campbell.

Tutte queste donne bellissime aiuteranno Renée a capire l’importanza di un rapporto sereno con il proprio corpo, a prescindere dalla taglia.

Come ti divento bella verrà distribuito Lucky Red con Universal Pictures e arriverà nei cinema italiani il 22 agosto.