Quantcast

Costantino Vitagliano ha avuto un incidente ma sta bene

Vi ricordate di Costantino Vitagliano? Penso proprio di si,anche perché Costantino viene considerato come il padre di tutti i tronisti, il primo di una lunga serie di ragazzi, belli, palestrati e in cerca dell’amore ed anche di fortuna. Ebbene Costantino, secondo indiscrezioni che girano sul web, ha avuto un incidente con il Suv, ma per fortuna niente di grave.

Secondo prime ricostruzioni,Costantino si trovava a bordo del suo Suv e sembra non si sia fermato ad uno stop, quando è stato urtato da un taxi per poi schiantarsi contro un muro. Niente di grave per Costantino, solo un grande spavento, per il re dei tronisti.

Se ben vi ricordate, Costantino alla fine del suo lungo trono, scelse Alessandra Pierelli. I due vivono fuori dal programma, una breve storia. Alessandra e Costantino diventano un fenomeno mediatico senza precedenti, ma in molti non credono nel loro amore, considerato solo un flirt pubblicitario ma niente di più.

Costantino, dopo Alessandra, ha avuto altre storie più o meno importanti, senza mai trovare il vero amore però. E se in amore non è molto fortunato, sul lavoro è andata meglio. Costantino infatti dopo la partecipazione a Uomini e Donne, continua la sua carriera come modello, e prende parte al film scritto da Maurizio Costanzo “Troppo Belli”. Sarà ospite fisso in alcune trasmissione e Alfonso Signorini scrive un libro biografico sull’ex tronista di Uomini e Donne. Alessandra Pierelli invece dopo aver problemi in seguito ad un’operazione di chirurgia plastica estetica, si è sposata nel 2011 con il giocatore professionista di poker, Fabrizio Baldassari e dal quale ha avuto un figlio.Quest’ultima si è ritirata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla famiglia.