Quantcast

Costantino Vitagliano “La mia verità sulla Pierelli, Lele Mora, Interrante e Corona”

Costantino Vitagliano, dalle pagine del settimanale DiPiù torna a parlare del suo passato da tronista e svela alcuni restroscena che riguardano Daniele Interrante e Alessandra Pierelli con i quali ormai non ha più rapporti.

“Daniele Interrante mi ha voltato le spalle proprio nel momento in cui lui aveva avuto attacchi di panico.” ha spiegato Costantino che già in passato aveva attaccato l’ex amico accusandolo di averlo solamente usato per arrivare al successo. Poi Costantino svela anche alcuni segreti di Lele Mora, suo ex agente, e del suo rapporto con Corona “A Lele Mora devo tutto: mi ha arruolato nella sua agenzia, ma poi è cambiato: si è innamorato di Fabrizio Corona.”

“Non li ho mai visti scambiarsi gesti intimi, ma Corona aveva un fortissimo ascendente su di lui. Di me dicevano che ero omosessuale e che stavo con Mora e che mi sono ingelosito, ma in verità ho lasciato la sua agenzia perché credevo che Mora fosse preso da altro.” ha spiegato Costantino “Mi chiese un prestito prima di entrare in carcere, ma poi ho saputo che spendeva nelle boutique.”

Del suo ex amore conosciuto a Uomini e Donne dice “Sono contento che Alessandra Pierelli si sia sposata e sia mamma, ma a ripensarci ora, forse non sono mai stato innamorato di lei: le telecamere ci seguivano ovunque e non avevamo mai modo di stare da soli.” raccontaLe scrissi un messaggio quando ho saputo che stava male dopo un’operazione e ho ricevuto una brutta risposta, ma poi ho saputo che non era stata lei.”

“Poi Maria De Filippi organizzò un incontro per farci chiarire. Con Linda Santaguida, invece, ho sofferto: non ha funzionato perché non ero pronto a formare una famiglia. Quattro anni fa ho cominciato a soffrire di attacchi di panico per stress: con Linda non andava bene e scappai in Spagna sperando di guarire…”

Di Valentina Vanzini