Quantcast

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: la showgirl è al quinto mese di gravidanza

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: la showgirl è al quinto mese di gravidanza. L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale di gossip Spy. La rivista di cronaca rosa ha rivelato che l’ex velina del tg satirico di Canale 5 è incinta di una femminuccia.

Il rumor sulla sua gravidanza era iniziato a circolare già diversi giorni fa dopo gli scatti rubati che la immortalavano sul set a Paraggi, a Portofino, per uno shooting in costume da bagno. Le rotondità della modella e soubrette in bikini avevano subito fatto pensare che fosse incinta. Ora il settimanale parla di pancione di 5 mesi.

Lo scorso anno Costanza Caracciolo aveva perso il bambino che portava in grembo a causa di un aborto spontaneo. Ora i due piccioncini vip sono piuttosto cauti nell’annunciare la lieta notizia.

L’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio e l’ex velina bionda di Striscia la notizia stanno insieme dalla scorsa estate. La loro liaison è sbocciata a Ibiza. Vieri è innamorato pazzo di Costanza Caracciolo. Fra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta!