Quantcast

Costanza Caracciolo sbotta nuovamente sui social

Costanza Caracciolo è sbottata nuovamente sui social, scagliandosi apertamente contro follower, giornalisti e paparazzi. La fidanzata dell’ex centravanti di Inter, Milan e Juventus, Bobo Vieri, ha reagito negativamente alle ultime critiche dei follower sui suoi cambiamenti fisici.

L’ex velina del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia ha attaccato tutti: “Ieri ho messo un post: ‘come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura’… come siete rompi cog***ni!!! E Anche se fosse??? La risposta è solo una= •STI C***I•”.

Ultimamente la showgirl ed ex velina sta perdendo spesso e volentieri la pazienza sui social. In molti si domandano sul web: perché Costanza è così nervosa e agitata?

Lo scorso mese il settimanale di gossip Spy ha rivelato che Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri. La rivista di cronaca rosa ha asserito che la showgirl è incinta di sei mesi di una femminuccia. Per la verità il rumor sulla sua gravidanza era iniziato a circolare già lo scorso mese dopo gli scatti rubati che la immortalavano sul set a Paraggi, a Portofino, per uno shooting in costume da bagno. Le rotondità della modella e soubrette in bikini avevano subito fatto pensare che fosse incinta.