Quantcast

Cristiano Angelucci “Ora faccio il venditore di scarpe”

angelucci

Cristiano Angelucci racconta come è cambiata la sua vita dopo la nascita della sua bambina, Cecilia, avuta dalla compagna Elisa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato Milano per andare a vivere a San Benedetto del Toronto e iniziare una vita più tranquilla.

Cristiano Angelucci “Mi sono trasferito per mia figlia”

“Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi” ha detto Cristiano “Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All’epoca vivevo a mille all’ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare” ha raccontato l’ex tronista.

Cristiano Angelucci “Sono un rappresentate di scarpe”

Cristiano ha poi parlato dell’amore per Elisa, per la quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine “Capitava di vedersi nei locali, ma ci salutavamo e basta. La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta” ha rivelato Cristiano Angelucci. Ora Cristiano fa il rappresentate di scarpe e soprattutto è un padre responsabile “Prima Elisa e io eravamo al centro dell’universo, ora c’è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita”.