Quantcast

Cristiano Malgioglio dal chirurgo plastico per eliminare le rughe

images

Cristiano Malgioglio beccato in fragrante all’uscita da una visitina dal chirurgo plastico, dove è andato per farsi fare qualche punturina e tirare le rughe del viso “È vero, ci sono andato. Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica” ha spiegato il cantante e compositore “Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice, ma, ascoltandolo, mi sono spaventato. Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla, ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l’ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare”.

Malgioglio dunque ha affermato di non essersi mai sottoposto a nessuna operazione chirurgica ma appare più giovane grazie alle luci dello studio “Ma non avete visto le luci meravigliose che ci sono in studio: tutti appaiono come sotto l’effetto di un photoshop e ve la prendete solo con me. Anche io mi vedo strano quando guardo il programma”.

Ammette però di essersi fatto qualche punturina “Quelle si, sulla fronte, ma ogni tanto. Mi basta questo piccolo accorgimento. Monica Bellucci mi ha detto che sono bello come un bimbo”.