Quantcast

Cristina Del Basso mamma di Riccardo: “Sono ancora sconvolta”

Cristina Del Basso è diventata mamma per la prima volta del piccolo Riccardo due mesi fa. Inutile dire che il baby vip le ha stravolto la vita. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello 9 ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha parlato della sua nuova vita. Il figlio avuto dall’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli le ha fatto cambiare idea su tante cose. “Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno – ha confidato l’ex showgirl di Colorado Cafè -, mi sono stupita di me stessa. E’ così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima. E’ stato un parto naturale“.

Cristina Del Basso - Foto: Facebook
Cristina Del Basso – Foto: Facebook

“Sono ancora sconvolta – ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello 12 – mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. E’ una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva – ha sottolineato la sexy soubrette Cristina Del Basso – Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità”.

Non ha invece voluto proferir parola sulla sua relazione d’amore con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. Ha poi ricordato i momenti vissuti nella Casa più spiata e famosa d’Italia. L’ex gieffina non ha nessun rimpianto o rimorso. Anzi… “Quando sono entrata nella Casa per me è iniziata un’altra vita – ha rivelato Cristina Del Basso – Sono diventata una donna, ho sbagliato anche tanto, ma non mi pento di nulla. Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti; ci tengo ad avere anche la mia indipendenza”.

A quanto pare la showgirl è pronta per tornare in pista nel mondo dello spettacolo al più presto. La nascita di Riccardo le ha dato nuova forza e tanta gioia. Sulle sue pagine Facebook e Instagram non è ovviamente più interattiva come prima, anche perché tra una pappa e un cambio di pannolino ha davvero pochissimo tempo utile da dedicare ai suoi numerosi e affezionati fan. I suoi ammiratori lo sanno bene e capiscono la situazione. L’ex concorrente del reality show più famoso e popolare della televisione italiana tornerà “social” molto presto. Ne siamo più che sicuri! Alle prossime news e indiscrezioni su Cristina Del Basso!