Quantcast

Daniela Del Secco d’Aragona dice no a Uomini e Donne: “Non fa per me”

Daniela Del Secco d’Aragona non ha nessuna intenzione di partecipare al trono over di Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Una delle protagoniste della terza edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, ha smentito l’indiscrezione durante una recente intervista rilasciata al settimanale Sono.

La Marchesa d’Aragona sogna di diventare nonna, ma non ha nessuna intenzione di essere bersagliata dalla vamp storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, per cercare l’anima gemella. In poche parole non vuole fare la stessa fine della dama torinese del trono over, Gemma Galgani.

L’ex amica vip di Patrizia De Blanck ha dichiarato a Sono: “Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma”.

L’ex concorrente del GF Vip 3 ha alle spalle due matrimoni e una love story durata oltre 10 anni: “Lui sarebbe stato il mio uomo ideale. Purtroppo questo rapporto è terminato a causa della gelosia e di lotte intestine in famiglia: quando ci sono di mezzo i patrimoni l’amore non vince. Il rapporto è finito per la cupidigia dei figli, più interessati al patrimonio che alla felicità del padre e che non hanno voluto che si risposasse”.