Quantcast

Daniela Santanchè fisico sexy in costume

01daniela_santanche

Daniela Santanché rivela un fisico perfetto in spiaggia nonostante abbia già superato i 50 anni “Tenersi in forma a cinquant’anni è un dovere.” ha detto l’ex parlamentare Pdl “E’ più faticoso che stare sdraiati a letto a mangiare dolci, ma offre grandi soddisfazioni. Ed è un modo per dimostrare che si ha rispetto per se stesse. E poi adoro stare in minigonna…”

Daniela Santanchè ha poi spiegato quale è il suo segreto di bellezza “Ci vuole disciplina, impegno e fatica. Avere fame fa bene a questa età. Non ti fa sentire la stanchezza. Mi sento da Dio: ho coraggio” ha detto “Corro tutti i giorni seguendo una dieta ferrea: pesce, verdure, frutta e niente carboidrati e dolci”.

“Il corpo non è prigione dell’anima ma il biglietto da visita per entrare in contatto con gli altri. Quindi curarsi e fare sport è un dovere, come lavarsi i denti. Le donne oggi a 50 anni lavorano, sono capo famiglia e spesso comandando aziende: quindi hanno il dovere di essere piacevoli. Chi non lo fa, sbaglia” ogni tanto però la signora si concede un piccolo premio “Ogni tanto mi premio. Con un tiramisù!”