Quantcast

Daniele Bossari: “Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi”

Daniele Bossari è davvero felice ed entusiasta dopo il trionfo al GF Vip 2 poiché come ha scritto sui social ha battuto i suoi demoni e cacciato i fantasmi. Il famoso e popolare conduttore tv ha ringraziato i fan.

“Grazie a tutti voi, uno per uno – ha scritto il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 – Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo… con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato”.

Per il vincitore del programma tv di Mediaset è stato un midiciale e fenomenale percorso di crescita, dopo un periodo buio e travagliato della sua vita personale e professionale tra alcol e mancanza di lavoro.

Il futuro marito di Filippa Lagerback ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla conduttrice tv svedese e con i racconti senza filtri e senza censure del momento più difficile della sua vita.

“Ho vinto – ha scritto Bossari – Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!”.