Quantcast

Daniele Bossari e Filippa Lagerback dopo il matrimonio: luna di miele in Marocco

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono uniti in matrimonio venerdì scorso dopo ben 18 anni d’amore. Le nozze si sono celebrate a Varese. Oltre 200 vip sono stati invitati al matrimonio dell’anno del jet set nazionale.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Foto: Instagram

Il giorno dopo il fatidico sì, il neo sposo vip Daniele Bossari ha scritto una romantica e dolcissima dedica sul suo profilo Instagram indirizzata alla sua neo moglie Filippa Lagerback: “Non riesco proprio a smettere di pensare alla magia di ieri. Era un’emozione continua, inarrestabile e travolgente. Un fiume impetuoso fatto d’amore, di sguardi allegri, di sorrisi, di amicizia e affetto. Non ho fatto alcun filmatino o foto con lo smartphone e adesso mi sto godendo la prospettiva degli invitati – ha scritto il vincitore del Grande Fratello Vip 2 -, attraverso i loro occhi. Una carrellata di immagini per me importantissime, che hanno registrato anche il mio sentimento. Questo pezzo di serata, con i fuochi d’artificio, è stato per me uno dei più toccanti, insieme all’arrivo di Filippa all’altare”.

Dopo un sabato di relax, la coppia vip dello show business nazionale è tornata insieme in televisione domenica scorsa per l’ultima puntata del programma tv Che tempo che fa. Nel dietro le quinte della trasmissione la conduttrice e opinionista tv Mara Venier ha chiesto ai due neo sposini informazioni sulla prima notte di nozze. “Eravamo troppo stanchi”, hanno risposto Filippa e Daniele. Ma la Lagerback ha subito precisato: “Abbiamo fatto le prove per 18 anni”.

Ora sono pronti ed entusiasti per la luna di miele in Marocco. Congratulazioni!