Quantcast

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi: matrimonio entro la primavera 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi: matrimonio entro la primavera 2018. L’ha rivelato il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 al Maurizio Costanzo Show. Lo storico compagno di Filippa Lagerback ha dichiarato in tv: “Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa”.

Daniele Bossari bacia Filippa Lagerback – Foto: Instagram

Per il vincitore del programma tv di Mediaset è stato un midiciale e fenomenale percorso di crescita, dopo un periodo buio e travagliato della sua vita personale e professionale tra alcol e mancanza di lavoro. Il futuro marito di Filippa Lagerback ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla conduttrice tv svedese e con i racconti senza filtri e senza censure del momento più difficile della sua vita.

Il vincitore del GF Vip 2 ha poi ricordato uno dei momenti magici della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. “E’ stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo ‘tranello’, ho approfittato dell’occasione e mi sembrava così romantico”.

Per questa esperienza per lui è stata molto utile: “Mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: la mia famiglia, la mia esistenza. Ma questo è il passato fortunatamente, è nato un processo di rigenerazione ed il Grande Fratello ha accelerato tutto. Quella casa è terapeutica”.

Auguri Daniele e Filippa!