Quantcast

Daniele Interrante vorrebbe tornare con Guendalina Canessa

E’ ormai giunto al capolinea il matrimonio e la storia d’amore fra l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e l’ex gieffina Guendalina Canessa. L’ex tronista dopo il successo ottenuto a Uomini e Donne sembrava aver trovato l’amore accanto alla Canessa da cui ha poi avuto una figlia, Cloe.

Dopo vari tradimenti però la Canessa aveva deciso di lasciarlo e oggi sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore napoletano Mimmo Gravino, ex fidanzato di Francesca Fioretti un’altra gieffina. “Io e Mimmo ci frequentiamo da un paio di  mesi, però non siamo fidanzati” ha detto la Canessa intervistata da Visto. “Giuro che Mimmo non saprei come definirlo. Diciamo che è un amico speciale con cui ci scambiamo un po’ di coccole!”.

“È un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo” ha precisato Guenda “è ambizioso e pieno di voglia fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di agire: con me procede a piccoli passi, piano piano. E io questo tatto lo apprezzo molto: dopo la fine della storia con Daniele non mi fido più di nessun uomo. Non sono pronta a buttarmi anima e corpo in un’altra relazione. Mimmo lo capisce e io, di conseguenza, con lui mi sento serena. Ma non dite che è il mio toy boy: anche se sembra un ragazzino, in realtà ha 32 anni. Uno più di me”.

“Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti, io non li perdonerò mai… Daniele sta riconquistando la mia fiducia comportandosi come un bravo papà: vede nostra figlia Chloe tutti i giorni, la coccola, la porta alle giostre. Ma la mia fiducia non può riconquistarla: ormai l’ha mandata in frantumi. Mi voglio troppo bene per non stare con un uomo di cui non mi fido. Uno che, se esce per prendere il latte, devo avere il terrore che non torna più.”

Di Valentina Vanzini