Quantcast

David Beckham torna in Italia per affari: l’ex divo del calcio va pazzo per la pasta

David Beckham è tornato in Italia per affari. L’ex divo del calcio britannico va pazzo per la pasta, come ha documentato su Instagram Stories. Uno dei calciatori più sexy di tutti i tempi è rimasto molto sorpreso e incantato da Venezia, ma anche dal cibo italiano.

David Beckham – Foto: Instagram

Il marito dell’ex Spice Girl Victoria Adams ha siglato un nuovo accordo globale decennale per la licenza di occhiali da sole e da vista con il suo marchio e quello dell’ex cantante, ora stilista affermata, per il noto brand Safilo.

“Indosso sempre gli occhiali da sole e sono un accessorio che amo – ha spiegato Beckham -, è importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftsmanship di prodotto, proprio come faccio io. Mi sto davvero divertendo a creare la mia collezione eyewear con il team del marchio italiano, e non vedo l’ora di lanciarla l’anno prossimo”.

La sua collezione arriverà nei negozi a gennaio 2020. Il ritorno del marito dell’ex cantante britannica Victoria Beckham nel Bel Paese ha mandato in visibilio i suoi numerosissimi fan italiani.